top of page

Chi sono

Foto _page-0001.jpg

La mia storia

Sono Antonella Gallo, consulente del lavoro dal 1992. La gestione imprenditoriale mi appartiene da storia familiare, in quanto figlia di un imprenditore. 

 

Mi sono da sempre dedicata allo studio del diritto del lavoro fino a conseguire l'abilitazione alla professione come Consulente del Lavoro.

 

Negli anni ho dato vita alla mia attività acquisendo specifiche competenze giuslavoristiche e dando priorità alla formazione con costanza. Con il tempo competenza ed eccellenza sono diventati i due valori principali della mia professione.

Grazie ad importanti collaborazioni in ambito giuslavoristico ho acquisito una profonda conoscenza dell'organizzazione delle aziende ed una specializzazione nella gestione e amministrazione del personale

consulente del lavoro palermo

Il mio lavoro

Affianco principalmente le aziende in materie che prevedono la gestione dei rapporti di lavoro, offrendo consulenza giuridica nelle tematiche lavoristiche e previdenziali.

In genere gestisco aziende di medie dimensioni con organico di oltre 200 dipendenti, nonché gruppi d’impresa industriali, ma allo stesso tempo mi occupo anche di aziende più piccole e nei principali settori merceologici. 

Mi occupo principalmente della preparazione e redazione di accordi sindacali e della contrattazione di secondo livello, quali le  soluzioni strategiche per la gestione del personale, anche attraverso l’analisi della popolazione aziendale.

Inoltre la mia azienda è socia AIDP (Associazione Italiana per la Disposizione del Personale) e sono referente per la Sicilia del gruppo piccole e medie imprese.

Scopri nel dettaglio quali servizi offre il mio studio 

bottom of page