top of page
studio gallo palermo

 Temporary HR

Il Temporary HR Manager fa parte di quelle figure che nel corso degli ultimi tempi è riuscita ad acquisire sempre maggiore importanza all’interno di un’azienda.

Perché è importante nello sviluppo e nella gestione della piccola media impresa?

Se si parla di Temporary HR ci si riferisce ad un professionista che ha il compito di gestire completamente una struttura aziendale e che, attraverso le sue azioni, si occupa di provvedere allo sviluppo delle innovazioni all’interno delle imprese.

 

Tra le mansioni che svolgo in questo campo si trova sicuramente quella di realizzare dei progetti che siano mirati specificatamente sia alla crescita delle risorse umane, sia all’incremento delle loro performance.

Per raggiungere un risultato di successo è indispensabile conoscere in modo approfondito tutti i dipendenti, ma anche analizzare con estrema precisione le varie dinamiche aziendali e il clima che si respira nel contesto lavorativo.

studio gallo palermo

Rivolgiti a me

Un professionista in campo di Temporary HR è indispensabile per tutte quelle aziende che necessitano di uno sviluppo ed un riassestamento volto alla modernizzazione dei processi produttivi, all’internazionalizzazione dei mercati o anche semplicemente ad un rinnovamento delle proprie risorse.

 

Offro un tipo di supporto alle aziende nella realizzazione di progetti mirati alla crescita delle risorse umane, nonché al miglioramento della loro performance, contribuendo anche a definire i bisogni formativi dello staff.

Inoltre mi occupo del coordinamento dei processi di internalizzazione e/o eventuali cambi generazionali, dunque della modernizzazione e del miglioramento delle prassi amministrative.

Contattaci

Corso VI Aprile, 7

Alcamo

+39 338 609 6542

0924-28774

Messaggio Inviato

bottom of page